Michele Graziani

Dottore Commercialista e Revisore legale – Partner

Associato dal 2017, si occupa prevalentemente di consulenza contabile ed organizzativa, di bilancio e principi contabili nazionali ed internazionali e di sistemi di pianificazione e controllo.

Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia ed è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso dal 1992. E’ iscritto al Registro dei Revisori Contabili sin dalla sua costituzione.

È diventato partner di una delle principali società di revisione nel 1997, aprendo l’ufficio di Treviso del quale è stato responsabile fino al giugno del 2016; dal 2004 è stato responsabile dell’area Triveneto (uffici di Treviso, Padova e Verona). Con il 30 giugno 2016 è uscito dalla partnership e dal 1 luglio 2016 è rimasto consulente a tempo parziale della società di revisione.

Ha seguito come partner responsabile del team di revisione la quotazione al mercato borsistico MTA di Geox (2004), Save Aeroporti di Venezia (2005), Nice (2006) e Zignago Vetro (2007). E’ stato ed è responsabile della revisione legale di molteplici aziende del Nord Est quotate e non quotate. Ha seguito progetti di implementazione di sistemi di controllo di gestione ed è stato coinvolto in numerose operazioni di due diligence.

È stato docente a contratto di Organizzazione Aziendale presso l’Università Architettura di Venezia – dipartimento di sistemi informativi territoriali – dal 1996 al 2000.

E-mail: michele.graziani@consimp.it