Marco Della Putta

Dottore Commercialista e Revisore Legale – Partner

Associato dal 2010, si occupa prevalentemente di consulenza economico-giuridica ad imprese e gruppi societari sia in situazioni ordinarie che in occasione di operazioni straordinarie, operazioni di merger & acquisition, con particolare riferimento agli ambiti dei bilanci consolidati anche con principi internazionali e alle operazioni di “due diligence”.

È membro di collegi sindacali di società (anche quotate) e di intermediari finanziari vigilati e svolge incarichi in qualità di revisore contabile e di componente dell’Organismo di Vigilanza ai sensi del D. Lgs. 231/2001.

Ha conseguito la Laurea Economia Aziendale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia ed è iscritto al Registro dei Revisori Contabili nonché all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Treviso.

Ha operato in E&Y dal 1996 al 2011 rivestendo un ruolo di Audit Senior Manager e, in particolare, di coordinatore di team di revisione anche internazionali. In quest’ambito, è stato responsabile operativo e coordinatore delle attività di auditing effettuate da E&Y a supporto delle IPO (Initial Public Offering) dei Gruppi Geox, Nice ed Ascopiave.

E-mail: marco.dellaputta@consimp.it